GOVERNO-MURA(IDV): SU TASSE BERLUSCONI PROMETTE DA QUINDICI ANNI

02/gen/2011 15.03.35 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): SU TASSE BERLUSCONI PROMETTE DA QUINDICI ANNI

Berlusconi con le sue nuove proposte in tema di libertà d’impresa è come lo studente svogliato che invece di studiare fa il conto di quante pagine al giorno dovrà leggere prima dell’esame. Le une e le altre sono semplici espedienti per mascherare la mancanza di volontà che quando attanaglia un capo di governo è estremamente grave. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sulle tasse sono quindici anni che Berlusconi promette senza mantenere, mentre in merito ad un' eventuale riforma costituzionale i numeri risicati su cui si regge il governo la rendono una semplice boutade. La realtà che si mostra con grande evidenza è quella di un Berlusconi fannullone che considera palazzo Chigi una sorta di bunker e che al pari dei suoi amici Ben Ali e Mubarak se ne infischia dei problemi dell’Italia e degli italiani.

1 Febbraio 2010

Gianluca De Filio