RUBY-MURA(IDV): SOLO DALLE DONNE PUO' ARRIVARE SVOLTA CHE PAESE ATTENDE

Allegati

02/feb/2011 11.54.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RUBY-MURA(IDV): SOLO DALLE DONNE PUO’ ARRIVARE SVOLTA CHE PAESE ATTENDE

Le donne rappresentano una risorsa fondamentale per il nostro paese ed è per questo che proprio dalla loro grande mobilitazione del 13 febbraio può venire quella svolta fondamentale per ridare non solo alle donne ma all’Italia intera quella dignità che Berlusconi ha tolto loro. - lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - In centocinquanta anni di storia unitaria è difficile trovare momenti in cui l’immagine della donna è stata più vilipesa rispetto al momento attuale. La forza e il coraggio delle donne sono però così forti che certamente si daranno vita ad una manifestazione talmente ampia e sacrosanta che lo stesso Berlusconi dovrà prenderne atto e trarre le conseguenze. L’Italia dei Valori aderisce convintamente alla manifestazione e sarà in piazza con tutte le donne italiane.   

 

2 Febbraio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl