GOVERNO-MURA(IDV): MENTRE BERLUSCONI BLUFFA FAMIGLIE SONO SEMPRE PIU' POVERE

02/mar/2011 11.50.35 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): MENTRE BERLUSCONI BLUFFA FAMIGLIE SONO SEMPRE PIU’ POVERE

Alle famiglie italiane che hanno sempre meno soldi nel portafoglio Berlusconi promette di risolvere i loro problemi aggiungendo un paio di commi all’articolo 41 della costituzione. Si tratta di un patetico gioco delle tre carte volto a spacciare per novità progetti già varati dal governo e abbondantemente falliti come il piano casa. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di IDV - A fronte di questa ammuina, che ha come unico scopo quella di salvare l’immagine del premier compromessa dal caso Ruby, c’è il drammatico impoverimento delle famiglie italiane che nel 2009 hanno visto contrarre il proprio reddito del 2,7% e la situazione oggi non può essere certo migliorata. Un impoverimento che colpisce soprattutto il nord, dato questo che suona come una clamorosa bocciatura della politica della Lega. Poiché il governo non è in grado di porre rimedio a questa emergenza prenda atto del fallimento e se ne vada.

3 Febbraio 2010

Gianluca De Filio