GIUSTIZIA-MURA(IDV): PROCESSO BREVE ANTEPOSTO A VERI PROBLEMI PAESE

02/lug/2011 14.50.07 Silvana Mura Contatta l'autore

GIUSTIZIA-MURA(IDV): PROCESSO BREVE ANTEPOSTO A VERI PROBLEMI PAESE

La nuova accelerazione sul processo breve, del quale il Pdl ha chiesto la calendarizzazione immediata, dimostra che questo governo non è in grado di fare altro che tentare di demolire la giustizia italiana, che evidentemente viene considerata un pericolo per il suo premier. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - I problemi di cui occuparsi immediatamente in Italia sono altri, ma al dunque siamo sempre lì con il parlamento costretto ad occuparsi di provvedimenti del tutto secondari a causa della mancanza di risorse economiche disponibili da utilizzare per politiche di rilancio serie, oppure inchiodato ad approvare leggi ad personam.

7 Febbraio 2010

Gianluca De Filio