ARCORE-MURA(IDV): VIOLENTI HANNO SBAGLIATO DUE VOLTE

ARCORE-MURA(IDV): VIOLENTI HANNO SBAGLIATO DUE VOLTE Coloro che hanno cercato di raggiungere la residenza del premier ad Arcore provocando scontri con la polizia hanno sbagliato due volte.

02/lug/2011 17.16.21 Silvana Mura Contatta l'autore

ARCORE-MURA(IDV): VIOLENTI HANNO SBAGLIATO DUE VOLTE

Coloro che hanno cercato di raggiungere la residenza del premier ad Arcore provocando scontri con la polizia hanno sbagliato due volte. La prima per aver tentato di ricorrere alla violenza, la seconda perché così facendo hanno fatto un favore grande come una casa al premier consentendo al Pdl di alzare un fuoco di fila che per intensità e volume sembra voler andare oltre gli episodi di ieri - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - . Una foga che fa risaltare il disinteresse della Lega per la vicenda considerato che, fatta eccezione per il ministro degli interni Maroni, in due giorni nessuno del carroccio ha detto una parola sugli scontri.

7 Febbraio 2010

Gianluca De Filio