150° UNITA-MURA(IDV): LEGA PERSISTE NEL TENTATIVO DI BOICOTTAGGIO

Allegati

02/ago/2011 11.33.12 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

150° UNITA-MURA(IDV): LEGA PERSISTE NEL TENTATIVO DI BOICOTTAGGIO

Da parte della Lega continua a persistere una sorta di resistenza passiva nei confronti del centocinquantenario dell’Unità d’Italia, come dimostrano le dichiarazioni del ministro Calderoli che si schiera contro la chiusura degli uffici pubblici il 17 marzo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Tirare in ballo la crisi e il rischio di un eventuale ponte appaiono argomentazioni strumentali volte esclusivamente a sminuire il significato di una ricorrenza di assoluto valore che è però in contrasto con la propaganda leghista. Il centocinquantenario di storia unitaria è un evento fondamentale che come tale merita di essere celebrato con la massima solennità da tutti i cittadini e dunque con un giorno festivo per tutti. Il sentimento nazionale e la consapevolezza e l’orgoglio di appartenere ad una patria comune sono valori che debbono essere anteposti ad ogni valutazione di altro tipo, ed in primo luogo alle ubbie leghiste provocate dallo stop al federalismo.

 

8 Febbraio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl