BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): GIORNATA STATI VEGETATIVI IL 9 FEBBRAIO E' PROVOCAZIONE

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): GIORNATA STATI VEGETATIVI IL 9 FEBBRAIO E' PROVOCAZIONE La giornata sugli stati vegetativi che si celebrerà domani purtroppo sarà un'occasione di polemica e accesa divisione sul terreno dei temi etici, conseguenza della provocazione deliberata da parte di un governo che è fondamentalista nelle forme, ma ateo nei comportamenti.

Allegati

02/ago/2011 17.48.22 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): GIORNATA STATI VEGETATIVI IL 9 FEBBRAIO E' PROVOCAZIONE

La giornata sugli stati vegetativi che si celebrerà domani purtroppo sarà un’occasione di polemica e accesa divisione sul terreno dei temi etici, conseguenza della provocazione deliberata da parte di un governo che è fondamentalista nelle forme, ma ateo nei comportamenti. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un appuntamento che farà da prologo ad una pessima legge sul testamento biologico. Le persone che versano in stato vegetativo e le loro famiglie hanno tutto il diritto di ricevere attenzione da parte dello stato, ma aver posto la giornata a loro dedicata nell’anniversario della scomparsa di Eluana Englaro è il modo migliore per spostare l’attenzione da questi problemi. Si ripropone la contraddizione che vede portare in aula una legge sul testamento biologico che impedisce ad una persone di dichiarare di non voler sopravvivere in stato vegetativo, mentre la legge che prevede nuove unità di assistenza per chi si trova in stato vegetativo è ancora in commissione dall’inizio della legislatura.

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl