MILLEPROROGHE-MURA(IDV): NO A BLITZ LEGA CONTRO UNAR. CARFAGNA INTERVENGA

Allegati

02/ott/2011 14.57.14 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MILLEPROROGHE-MURA(IDV): NO A BLITZ LEGA CONTRO UNAR. CARFAGNA INTERVENGA

Il tentativo della Lega di eliminare l’Unar è semplicemente inaccettabile e deve essere respinto con forza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo Ente che denuncia le discriminazioni e che è previsto dalla normativa europea con la sua azione si è rivelata una vera e propria spina nel fianco per i sindaci leghisti e per le loro iniziative a dir poco sconcertanti. Per tutta risposta la Lega prova ora a sopprimere questa voce scomoda semplicemente perché assolve ai suoi compiti istituzionali e che ha anche il pregio di essere finanziato con fondi europei. Ci auguriamo che il Ministro Carfagna non rimarrà in silenzio di fronte ad una simile operazione che somiglia molto ad una vendetta.

 

10 Febbraio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl