UNITA'D'ITALIA-MURA(IDV): BENE NAPOLITANO MA GOVERNO ALIMENTA COMPORTAMENTI COME QUELLO DI DURNWALDER.

02/nov/2011 14.02.35 Silvana Mura Contatta l'autore

UNITA’D’ITALIA-MURA(IDV): BENE NAPOLITANO MA GOVERNO ALIMENTA COMPORTAMENTI COME QUELLO DI DURNWALDER

Il presidente della Repubblica ha fatto benissimo nel richiamare al rispetto delle sue prerogative il presidente della Provincia di Bolzano in merito alla celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia, che è una ricorrenza fondamentale per l’intera nazione. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Certo il governo non sta aiutando il capo dello Stato in questo senso visto che a poche settimane dall’evento continua ad accapigliarsi al suo interno in merito al fatto che la giornata del 17 marzo debba essere festiva o meno, ma la cosa più grave è che continua a non decidere. Su questo tema si sono sentite le voci di tanti ministri, ma non quella del presidente del Consiglio che, come sempre fa si disinteressa di ciò che non lo riguarda personalmente.

11 Febbraio 2010

Gianluca De Filio