RUBY-MURA(IDV): BERLUSCONI IN CRISI CONTINUA AD INSULTARE LE DONNE

14/feb/2011 11.10.22 Silvana Mura Contatta l'autore

RUBY-MURA(IDV): BERLUSCONI IN CRISI CONTINUA AD INSULTARE LE DONNE

Berlusconi, come spesso gli capita, si ostina a negare la realtà diffondendo la sua propaganda attraverso i media di famiglia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv -Definire il milione di donne che ieri sono scese in piazza senza simboli di partito faziose e strumentalizzate da un lato è sintomo di una debolezza e di una crisi politica e personale sempre più manifesta, dall’altro rappresenta l’ennesima offesa lanciata dal premier alle donne negando loro autonomia di giudizio e dipingendole come burattine che si fanno manovrare.

14 Febbraio 2010

Gianluca De Filio