RUBY-MURA(IDV): BERLUSCONI NON AFFRONTI DA PREMIER IL PROCESSO

15/feb/2011 11.45.38 Silvana Mura Contatta l'autore

RUBY-MURA(IDV): BERLUSCONI NON AFFRONTI DA PREMIER IL PROCESSO

Con il rinvio a giudizio da parte del Gip del Tribunale di Milano la condizione politica del premier è sensibilmente mutata in peggio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Considerato che Silvio Berlusconi dovrà difendersi da accuse pesanti sarebbe opportuno che lo facesse da privato cittadino invece che da premier, evitando di coinvolgere mediaticamente il governo in un processo che certo non farà bene all’immagine dell’Italia in particolare nello scenario internazionale.

15 Febbraio 2010

Gianluca De Filio