RUBY-MURA(IDV): GRAVE SE GOVERNO SOLLEVA CONFLITTO ATTRIBUZIONE

17/feb/2011 11.33.50 Silvana Mura Contatta l'autore

RUBY-MURA(IDV): GRAVE SE GOVERNO SOLLEVA CONFLITTO ATTRIBUZIONE

Se, come è probabile, il governo arriverà a sollevare conflitto di attribuzione presso la Consulta nei confronti dei giudici di Milano, solo nel tentativo di bloccare il processo che si avvierà il 6 aprile, sarà un fatto molto grave. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv - Mai come in questo caso, infatti sarà evidente a tutti l’uso distorto a fini personali delle istituzioni dello stato operto da Berlusconi. L’Italia avrà già abbastanza danni a livello di immagine internazionale se Berlusconi affronterà il processo da Presidente del Consiglio, danni che saranno ancor più devastanti se il Governo sarà trascinato in prima persona in un conflitto giudiziario con il quale non dovrebbe avere nulla a che fare.

17 Febbraio 2010

Gianluca De Filio