MILLEPROROGHE-MURA(IDV): DOPO STOP NAPOLITANO IMPENSABILE FIDUCIA SU TESTO INCOSTITUZIONALE

MILLEPROROGHE-MURA(IDV): DOPO STOP NAPOLITANO IMPENSABILE FIDUCIA SU TESTO INCOSTITUZIONALE.

Allegati

22/feb/2011 17.58.43 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MILLEPROROGHE-MURA(IDV): DOPO STOP NAPOLITANO IMPENSABILE FIDUCIA SU TESTO INCOSTITUZIONALE

I rilievi mossi dal capo dello Stato al decreto milleproroghe danno ragione alle critiche mosse dall’opposizione ed impongono quelle modifiche che il governo si ostina a negare. A questo punto sarebbe impensabile apporre la fiducia da parte del governo perché questo significherebbe approvare un testo che presenta diversi profili di incostituzionalità. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Non è neanche accettabile che il governo apporti le modifiche richieste con un altro maxiemendamento perché questo significherebbe aver impedito alla Camera di pronunciarsi sul decreto sia in commissione che in aula. L’unica soluzione a questo punto, e i tempi ci sono ancora è quella di consentire la votazione degli emendamenti presentati dall’opposizione.
 

22 Febbraio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl