GOVERNO-MURA(IDV): SE DESTRIERO DIVENTA IPPOPOTAMO VUOL DIRE CHE ESECUTIVO NON CONTROLLA MAGGIORANZA

23/feb/2011 13.01.38 Silvana Mura Contatta l'autore

Berlusconi la smetta di lamentarsi delle procedure parlamentari soprattutto alla luce dei richiami mossi dal capo dello stato al mille proroghe. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se i provvedimenti varati dal governo subiscono una mutazione genetica in peggio ciò si verifica solo per un motivo, che consiste nel fatto che il governo non è in grado di controllare la propria maggioranza. Un governo che non ha il controllo della maggioranza parlamentare non può svolgere il proprio mandato. In questo caso la soluzione consiste nelle dimissioni, non nello stravolgimento delle norme costituzionali o dei regolamenti parlamentari.

23 Febbraio 2010

Gianluca De Filio