MILLEPROROGHE-MURA(IDV): RESPONSABILI RELEGATI A RUOLO DI PARENTI POVERI

MILLEPROROGHE-MURA(IDV): RESPONSABILI RELEGATI A RUOLO DI PARENTI POVERI Il maxiemendamento al milleproroghe, sul quale il governo ha posto la fiducia, non è assolutamente sufficiente a sanare un decreto che rimane pessimo dai vizi rilevati dalla nota del presidente della Repubblica.

24/feb/2011 11.48.10 Silvana Mura Contatta l'autore

MILLEPROROGHE-MURA(IDV): RESPONSABILI RELEGATI A RUOLO DI PARENTI POVERI

Il maxiemendamento al milleproroghe, sul quale il governo ha posto la fiducia, non è assolutamente sufficiente a sanare un decreto che rimane pessimo dai vizi rilevati dalla nota del presidente della Repubblica. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - D’altro canto è però utile a dimostrare una cosa, ovvero che i Responsabili, che tengono in vita questo governo, sono destinati a fare i parenti poveri in un’alleanza in cui comanda solo la Lega, come dimostra il fatto che il regalo agli splafonatori del nord resta, mentre saltano giustamente i favori più eclatanti accordati da Roma in giù.

24 Febbraio 2010

Gianluca De Filio