GOVERNO-MURA(IDV): NORMALE CHE CITI FRANCO DOPO BACIA MANO A GHEDDAFI

25/feb/2011 17.18.14 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): NORMALE CHE CITI FRANCO DOPO BACIA MANO A GHEDDAFI

Da parte di chi come Berlusconi non ha esitato a fare il baciamano ad un dittatore come Gheddafi, che in pochi giorni ha fatto trucidare diecimila persone, citare in conferenza stampa un altro dittatore come Francisco Franco è un atto perfettamente normale e che anzi va apprezzato perché denota una certa moderazione. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv- A Berlusconi però va riconosciuto un grande coraggio, perché dopo il mille proroghe appena approvato nessun capo di governo avrebbe avuto lo stomaco di parlare in pubblico.

25 Febbraio 2010

Gianluca De Filio