GOVERNO-MURA(IDV): ATTACCHI BERLUSCONI TERREMOTANO COSTITUZIONE

Allegati

28/feb/2011 15.48.06 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): ATTACCHI BERLUSCONI TERREMOTANO COSTITUZIONE

Gli attacchi ad alzo zero che Berlusconi continua a rivolgere alle principali istituzioni dello stato e al processo di formazione delle leggi, altro non sono che critiche violente e inaccettabili alla nostra carta costituzionale. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un capo del governo che spara continuamente contro la costituzione rappresenta una grave patologia in un sistema democratico. Berlusconi vive da tempo una grave crisi personale e politica nella quale ora sta seriamente rischiando di trascinare anche l’Italia. E’molto preoccupante che sia solo l’opposizione a lanciare questi allarmi mentre all’interno della stessa maggioranza sembra non esserci nessuno con un minimo di senso dello stato.  

 

25 Febbraio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl