FEDERALISMO-MURA(IDV): FIDUCIA E' REGALO A RESPONSABILI

FEDERALISMO-MURA(IDV): FIDUCIA E' REGALO A RESPONSABILI La fiducia posta dal governo sul federalismo municipale serve solo ad una cosa, offrire una scusa ai Responsabili per votare un provvedimento che gran parte del sud vede come il fumo agli occhi.

03/gen/2011 18.22.42 Silvana Mura Contatta l'autore

FEDERALISMO-MURA(IDV): FIDUCIA E’ REGALO A RESPONSABILI

La fiducia posta dal governo sul federalismo municipale serve solo ad una cosa, offrire una scusa ai Responsabili per votare un provvedimento che gran parte del sud vede come il fumo agli occhi. E poiché senza i responsabili la maggioranza è a forte rischio allora il governo spende volentieri la fiducia numero 43, e aggiunge un’ulteriore forzatura alle procedure parlamentari. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv- E’ un dato di fatto ormai che questo governo è solido nella sua instabilità, ma con le maggioranze raccogliticce si sopravvive ma non si governa.

1 Marzo 2010

Gianluca De Filio