8 MARZO-MURA(IDV): SERVONO FATTI PER RIDURRE GAP TRA ITALIA E RESTO D'EUROPA

Allegati

03/ago/2011 14.22.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

8 MARZO-MURA(IDV): SERVONO FATTI PER RIDURRE GAP TRA ITALIA E RESTO D’EUROPA

L’Italia è uno stato che in molti settori è ancora oggettivamente ostile alle donne. E’ importante e doveroso celebrare l’8 marzo, ma fermarsi alle parole è inutile e dannoso. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sulle pari opportunità soprattutto nel mondo del lavoro l’Italia è tra i fanalini di coda dell’Europa dunque spetta a Parlamento e Governo ridurre questo gap al più presto piuttosto che intasare i lavori parlamentari con riforme della giustizia che non vedranno mai la luce. Altro aspetto fondamentale è l’immagine della donna che abitualmente trasmettono i media. In questo senso le parole del Presidente Napolitano contro l’immagine consumistica della donna che la riduce ad un oggetto sono di grande importanza, perché forse il principale dei problemi in tema di pari opportunità riguarda proprio la cultura diffusa.

 

8 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl