GIUSTIZIA-MURA(IDV): PIU' CHE RIFORMA SEMBRA VENDETTA

03/set/2011 10.57.09 Silvana Mura Contatta l'autore

GIUSTIZIA-MURA(IDV): PIU’ CHE RIFORMA SEMBRA VENDETTA

Di epocale nella riforma della giustizia che il governo si appresta a varare, almeno da quanto si apprende dalle anticipazioni, c’è solo una cosa, la perdita di autonomia della magistratura inquirente e il suo passaggio sotto il controllo politico del governo e del parlamento. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Più che una riforma sembra una ritorsione nei confronti dei magistrati, e forse è per questo che il governo aspettato l’ultimo momento utile per illustrarla al Capo dello Stato.

9 Marzo 2010

Gianluca De Filio