GOVERNO-MURA(IDV): IMPENSABILE AUMENTARE POLTRONE PER RISOLVERE PROBLEMI PDL E MAGGIORANZA

Allegati

14/mar/2011 10.50.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): IMPENSABILE AUMENTARE POLTRONE PER RISOLVERE PROBLEMI PDL E MAGGIORANZA

La maggioranza ed il Pdl in particolare sono preda di fibrillazioni e malumori che improvvisamente dal sottosuolo esplodono in superficie al pari di un gaiser, come dimostrano il caso Scajola e i malumori nei responsabili rimasti senza incarico. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Quando si da vita ad una maggioranza raccogliticcia e tenuta insieme solo dalla brama di poltrone quello che sta accadendo ora è inevitabile. A questo punto, però, sarebbe impensabile e grave se qualcuno tentasse di risolvere i problemi aumentando le già numerose poltrone relative agli incarichi di governo, perché ancora una volto il costo della cattiva politica sarebbe fatto pagare al cittadino.

 

14 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl