GIUSTIZIA-MURA(IDV): SU INGROIA CRITICHE INGIUSTIFICATE

Allegati

14/mar/2011 12.27.46 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIUSTIZIA-MURA(IDV): SU INGROIA CRITICHE INGIUSTIFICATE

Le critiche rivolte al dott. Antonio Ingroia per la sua partecipazione alla manifestazione di sabato sono strumentali e assolutamente prive di fondamento. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Chi le muove dimentica che un magistrato quando non indossa la toga è un cittadino come tutti gli altri e non si vede perché non possa intervenire ed esprimere la sua opinione ad una manifestazione a sostegno della costituzione. Gli attacchi rivolti nei suoi confronti da Giuliano Ferrara nel corso di un’intervista al Tg1 costituiscono poi un sostanzioso antipasto sul tenore della trasmissione che sta per condurre su rai uno subito dopo il tg di Minzolini.

 

14 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl