NUCLEARE-MURA(IDV): GOVERNO PRENDA ESEMPIO DA GERMANIA

15/mar/2011 12.43.37 Silvana Mura Contatta l'autore

NUCLEARE-MURA(IDV): GOVERNO PRENDA ESEMPIO DA GERMANIA

Mentre in Germania, Svizzera, Francia e anche negli Stati Uniti ci si interroga sul nucleare o si arrestano programmi già avviati, l’unico governo che procede per la sua strada, incurante dei pericoli oggettivi, è quello Italiano. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ evidente che si tratta di una condotta assurda, in particolare alla luce degli eventi giapponesi, perché il nucleare mette a rischio la salute delle persone e dell’ambiente. L’impopolarità nei confronti del nucleare cresce sempre di più, come dimostrerà il referendum. Il silenzio ipocrita sul tema nel quale si sono trincerati il presidente del Consiglio e la Lega non servirà a salvarli dalla perdita di consensi che li investirà già dalle prossime amministrative.

15 Marzo 2010

Gianluca De Filio