FAMIGLIA-MURA(IDV): BERLUSCONI SPIEGHI DEFAULT POLITICHE FAMILIARI

FAMIGLIA-MURA(IDV): BERLUSCONI SPIEGHI DEFAULT POLITICHE FAMILIARI Le parole di Giovanardi smascherano un governo che della famiglia sa solo parlare salvo poi massacrarla con i fatti, anzi sarebbe più opportuno dire con il più assoluto disinteresse.

Allegati

15/mar/2011 15.19.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FAMIGLIA-MURA(IDV): BERLUSCONI SPIEGHI DEFAULT POLITICHE FAMILIARI

Le parole di Giovanardi smascherano un governo che della famiglia sa solo parlare salvo poi massacrarla con i fatti, anzi sarebbe più opportuno dire con il più assoluto disinteresse. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Di fronte all’annuncio di default sulle politiche della famiglia siamo davvero curiosi di conoscere l’opinione del presidente del Consiglio che certo non può rimanere in silenzio di fronte a questa pesantissima denuncia. Al sottosegretario Giovanardi invece consigliamo per coerenza le dimissioni perché è da tempo che ad ogni occasione denuncia la ristrettezza dei fondi a disposizione, ma allo stesso tempo continua a rimanere al suo posto.

 

15 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl