NUCLEARE-MURA(IDV): SICUREZZA GOVERNO E' SCRITERIATO ATTO DI FEDE

NUCLEARE-MURA(IDV): SICUREZZA GOVERNO E' SCRITERIATO ATTO DI FEDE Mentre il commissario UE all'energia paventa senza mezzi termini il rischio di apocalisse nucleare, mentre i paesi che da tempo utilizzano energia nucleare si stanno interrogando sull'effettiva sicurezza di questo sistema, l'Italia, che il nucleare non ce l'ha ancora, è l'unico governo nel mondo che recita un atto di fede incondizionato nei confronti delle centrali nucleari.

16/mar/2011 11.40.22 Silvana Mura Contatta l'autore

NUCLEARE-MURA(IDV): SICUREZZA GOVERNO E’ SCRITERIATO ATTO DI FEDE

Mentre il commissario UE all’energia paventa senza mezzi termini il rischio di apocalisse nucleare, mentre i paesi che da tempo utilizzano energia nucleare si stanno interrogando sull’effettiva sicurezza di questo sistema, l’Italia, che il nucleare non ce l’ha ancora, è l’unico governo nel mondo che recita un atto di fede incondizionato nei confronti delle centrali nucleari. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un pericoloso paradosso che a questo punto dovrà essere spazzato via dal referendum. Infatti mentre il governo dispensa sicurezza ai quattro venti basta leggere l’ultimo decreto legislativo sul nucleare, attualmente in esame alla camera, per accorgersi che la confusione regna sovrana. Infatti poiché ad oggi non esiste ancora una sola data certa e nulla si sa sui siti dove le centrali verranno installate non si capisce da dove nasca la fiducia dei ministri Romani e Prestigiacomo sull’assoluta sicurezza del nucleare italiano.

16 Marzo 2010

Gianluca De Filio