NUCLEARE-MURA(IDV): A DOPPIA VERITA' GOVERNO RISPONDERE CON CHIAREZZA REFERENDUM

Allegati

18/mar/2011 12.29.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUCLEARE-MURA(IDV): A DOPPIA VERITA’ GOVERNO RISPONDERE CON CHIAREZZA REFERENDUM

Quale credibilità può avere un ministro, come l’on. Prestigiacomo, che rispondendo a ben due question time dell’Idv e del Pd dichiara che sul nucleare non si debbono prendere decisioni sulla spinta emotiva, ma guardare ai fatti concreti, ed il giorno dopo credendo di essere off-line dichiara a colleghi di governo che l’unico interesse a cui guardare è quello elettorale in tema di nucleare? Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se ora c’è bisogno di una frenata mediatica, come si evince dalle stesse parole della Prestigiacomo, che succederà se tra un mese la pressione sarà scemata? Questo significa fare il gioco delle tre carte sulla pelle degli Italiani ed èanche per questo che premier e ministri non possono più andare in giro senza essere fischiati. In un paese normale il ministro Prestigiacomo dovrebbe dimettersi, ma la sopravvivenza stessa di questo governo dimostra che non siamo un paese normale. Alle doppie verità del governo è indispensabile rispondere con la limpida chiarezza dei referendum.

 

18 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl