LIBIA-MURA(IDV): USO TORNADO VA OLTRE RISOLUZIONE APPROVATA DA PARLAMENTO

LIBIA-MURA(IDV): USO TORNADO VA OLTRE RISOLUZIONE APPROVATA DA PARLAMENTO.

Allegati

21/mar/2011 11.53.50 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBIA-MURA(IDV): USO TORNADO VA OLTRE RISOLUZIONE APPROVATA DA PARLAMENTO

L’utilizzo dei tornado italiani in operazioni volte ad eliminare i radar libici è un atto che va al di là della risoluzione approvata dalle commissioni parlamentari di esteri e difesa venerdì scorso. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il testo di quella risoluzione infatti specifica in maniera esplicita l’eventuale concessione delle basi italiane, ma non parla di aerei. Se non ci fosse stato quell’accenno esplicito il testo precedente avrebbe potuto comprendere al suo interno anche l’uso attivo della nostra aviazione, ma visto che il governo aveva tenuto a mettere in evidenza l’eventuale concessione delle nostre basi se ne deve dedurre che gli aerei non fossero compresi. A questo punto è lecito domandarsi a cosa sia servito far pronunciare il parlamento, anche solo a livello di commissioni, se poi si procede in modo autonomo da parte del governo, oppure, e sarebbe ancora peggio, da parte di qualche singolo ministero.

 

21 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl