NUCLEARE-MURA(IDV): CON MORATORIA GOVERNO PROVA A FREGARE CITTADINI

NUCLEARE-MURA(IDV): CON MORATORIA GOVERNO PROVA A FREGARE CITTADINI Il governo con la moratoria sul nucleare come al solito vuole fregare gli italiani.

Allegati

22/mar/2011 16.29.01 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUCLEARE-MURA(IDV): CON MORATORIA GOVERNO PROVA A FREGARE CITTADINI

Il governo con la moratoria sul nucleare come al solito vuole fregare gli italiani. Cerca di prendere tempo sperando che le acque si calmino per poi procedere comunque all’installazione delle centrali nucleari in gran parte del territorio italiano. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv - Il gioco delle tre carte verrà spazzato via dal referendum, che ora il governo teme perché sa che gli italiani che non vogliono il nucleare sono tanti perché la vita e la salute non hanno colore politico.

 

22 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl