NUCLEARE-MURA(IDV): CON MORATORIA GOVERNO REALIZZA DOTTRINA PRESTIGIACOMO

Allegati

23/mar/2011 11.48.14 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUCLEARE-MURA(IDV): CON MORATORIA GOVERNO REALIZZA DOTTRINA PRESTIGIACOMO

Se si ha una pistola puntata alla tempia il pericolo non cessa se chi la impugna dichiara che per il momento non premerà il grilletto, ma solo se la pistola gli viene sottratta definitivamente. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La moratoria del governo sul nucleare produce lo stesso effetto. Il pericolo, rappresentato dalla legge che consente di aprire nuove centrali nucleari rimane, ma viene soltanto differito di un anno perché, sulla base della dottrina Prestigiacomo, quello che conta è fregare gli italiani in vista delle amministrative e del referendum.

 

23 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl