LIBIA-MURA(IDV): CON GUERRA IN CORSO BERLUSCONI PENSA AL RIMPASTO DI GOVERNO

Allegati

23/mar/2011 12.05.10 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBIA-MURA(IDV): CON GUERRA IN CORSO BERLUSCONI PENSA AL RIMPASTO DI GOVERNO

Con una guerra in corso a pochi chilometri dalle nostre coste, una guerra nella quale non è chiaro il ruolo svolto dall’Italia, in particolare per quanto riguarda l’uso degli aerei, Il presidente del consiglio non trova il tempo e non ritiene necessario presentarsi in Parlamento, ma trova comunque il tempo per occuparsi di un rimpasto di governo che, nelle attuali condizioni doveva essere certamente rinviato. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ comprensibile che un governo, che vive grazie ad una maggioranza sintetica raccolta solo grazie alle promesse di concedere incarichi, si trovi sotto ricatto in situazioni delicate come quella attuale, ma a tutto c’è un limite di decenza. Non è un caso, infatti, che da quando si è aperta la crisi internazionale sulla Libia e con essa si è posta la necessità di svolgere un’azione politica di elevata qualità, il governo Berlusconi è stato relegato al ruolo di semplice spettatore delle decisioni assunte da Francia, Gran Bretagna e Usa.

 

23 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl