GOVERNO-MURA(IDV): NOMINA ROMANO SINTETIZZA PEGGIORI CARATTERISTICHE BERLUSCONISMO

Allegati

23/mar/2011 16.22.59 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): NOMINA ROMANO SINTETIZZA PEGGIORI CARATTERISTICHE BERLUSCONISMO

Se le ricostruzioni che circolano in queste ore fossero confermate, la nomina a Ministro di Saverio Romano creerebbe ancora più perplessità nei confronti del presidente del Consiglio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se infatti l’ingresso di Romano al governo ha costituito l’elemento politico che ha consentito ai rappresentanti di votare in giunta per le autorizzazioni a favore del conflitto di attribuzioni sul caso Ruby, questo episodio rappresenterebbe la sintesi dello stile di governo di Silvio Berlusconi cumulando conflitto d’interessi, norme ad personam, uso spregiudicato delle leve e degli strumenti di governo. Alla luce di tutto questo, la durissima nota del Quirinale appare fin troppo indulgente.

 

23 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl