PD-MURA: ALLEANZA C'E' GIA' SU SOSTEGNO A REFERENDUM SI PARTA DA QUELLA

28/mar/2011 15.11.49 Silvana Mura Contatta l'autore

PD-MURA: ALLEANZA C’E’ GIA’ SU SOSTEGNO A REFERENDUM SI PARTA DA QUELLA

Un’alleanza, per essere credibile, deve partire dalle cose concrete, e la condivisione che si è realizzata tra Idv, Pd e Sel sui quesiti referendari a partire da quello sul nucleare è un passo oggettivamente importante in questo senso. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Pensare di realizzare qualcosa di più ampio con forze politiche che sono apertamente a favore del ritorno al nucleare, o che sono contrarie all’abrogazione della legge sul legittimo impedimento, è complicato perché all’orientamento su quei temi corrispondono visioni politiche profondamente diverse. Un’alleanza vera non può avere come obiettivo solo quello di far cadere Berlusconi, ma anche quello di governare il paese e solo un governo di centrosinistra può realizzare una netta inversione di tendenza rispetto a quello attuale.

28 Marzo 2010

Gianluca De Filio