LIBIA-MURA(IDV): ESCLUSIONE DA DIRETTORIO E' CLAMOROSA SCONFITTA GOVERNO

Allegati

29/mar/2011 12.07.28 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBIA-MURA(IDV): ESCLUSIONE DA DIRETTORIO E’ CLAMOROSA SCONFITTA GOVERNO

L’esclusione dell’Italia dal direttorio costituitosi di fatto ieri sulla crisi Libica, oltre ad essere un clamoroso insuccesso diplomatico, pone una questione seria. Quando il ministro Frattini annunciava un’asse con la Germania o riferiva una notizia falsa, oppure non sapeva che la Germania stesse parlando anche con Francia e Inghilterra, il che è anche peggio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questa vicenda dimostra che il governo Berlusconi non ha alcuna autorevolezza internazionale, al punto che l’Italia viene chiamata a sostenere i principali oneri della crisi libica, ma viene totalmente ignorata quando si debbono prendere le decisioni strategiche e quelle che contano davvero.

 

29 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl