CASO RUBY-MURA(IDV): QUANDO CAMERA SARA' BOCCIATA SONORAMENTE CHI CHIEDERA' SCUSA PER ERRORE?

CASO RUBY-MURA(IDV): QUANDO CAMERA SARA' BOCCIATA SONORAMENTE CHI CHIEDERA' SCUSA PER ERRORE?

Allegati

30/mar/2011 15.49.53 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CASO RUBY-MURA(IDV): QUANDO CAMERA SARA’ BOCCIATA SONORAMENTE CHI CHIEDERA’ SCUSA PER ERRORE?

Il conflitto di attribuzione che, a seguito del pareggio in Ufficio di Presidenza, la Camera sicuramente solleverà non ha né capo né coda. Ciò avrà come conseguenza non solo il giudizio negativo da parte della Consulta, ma tale giudizio sarà accompagnato da una sentenza così dura da arrecare un danno enorme alla credibilità dell’istituzione Camera dei Deputati. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura - Siamo certi che quando questo risultato si verificherà nessuno tra gli strenui sostenitori di oggi avrà il coraggio non dico di trarne le conseguenze, ma neppure di chiedere scusa agli italiani.  

 

30 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl