IMMIGRATI-MURA(IDV): CASA LAMPEDUSA E' COME ADOZIONE FAMIGLIE ALBANESI NEL 1997

IMMIGRATI-MURA(IDV): CASA LAMPEDUSA E' COME ADOZIONE FAMIGLIE ALBANESI NEL 1997.

30/mar/2011 16.18.29 Silvana Mura Contatta l'autore

IMMIGRATI-MURA(IDV): CASA LAMPEDUSA E’ COME ADOZIONE FAMIGLIE ALBANESI NEL 1997

L’annuncio dell’acquisto di una casa a Lampedusa da parte di Berlusconi fa il paio con l’annunciata e mai realizzata adozione da parte dello stesso Berlusconi di otto immigrati albanesi sbarcati in Puglia nel 1997. Passano gli anni, ma purtroppo Berlusconi rimane sempre lo stesso come rimangono invariati i trucchetti per lucrare un po’ di facile consenso. Se il presidente del Consiglio fosse davvero interessato alle sorti dell’isola di Lampedusa allora non avrebbe precettato il ministro Frattini alla Camera per votare il processo breve, ma lo avrebbe lasciato ad occuparsi della crisi Libica e dei rapporti con la Tunisia.

30 Marzo 2010

Gianluca De Filio