PROCESSO BREVE-MURA(IDV): FALLIMENTO CLAMOROSO MAGGIORANZA ALLA FRUTTA

Allegati

31/mar/2011 17.46.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PROCESSO BREVE-MURA(IDV): FALLIMENTO CLAMOROSO MAGGIORANZA ALLA FRUTTA

Il blitz ideato dalla maggioranza sulla prescrizione breve ha avuto un esito talmente disastroso da ricordare quello organizzato dalla Cia alla Baia dei porci. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Volevano approvare in due giorni la trentanovesima legge ad personam per Silvio Berlusconi e si ritrovano invece con il provvedimento che slitta a martedi e sul quale il governo sarà costretto a mettere la fiducia se vuole evitare altre disfatte. La maggioranza è sempre più debole e divisa e ci sono tutti i presupposti perché con amministrative e referendum arrivi il definitivo colpo di grazia a questo governo.

 

31 Marzo 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl