CAMERA-MURA(IDV): UNICO SCANDALO E' PRESCRIZIONE BREVE

Allegati

04/giu/2011 12.24.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CAMERA-MURA(IDV): UNICO SCANDALO E’ PRESCRIZIONE BREVE

La maggioranza che sequestra la camera solo per approvare provvedimenti che risolvono i problemi giudiziari del premier, non può lamentarsi se l’opposizione a norma di regolamento e senza alcun sopruso fa valere i suoi diritti per contrastare quella che è una vera e propria dittatura della maggioranza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Prima di gridare allo scandalo il governo mandi i propri ministri a svolgere il lavoro per il quale vengono pagati dagli italiani invece di precettarli in aula per fargli approvare il conflitto di attribuzione sul caso Ruby o la trentanovesima legge ad personam che è la prescrizione breve.

 

6 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl