IMMIGRATI-MURA(IDV): PAROLE CROSETTO CONSEGUENZA DI SANIONE FARSA IRROGATA A LA RUSSA

IMMIGRATI-MURA(IDV): PAROLE CROSETTO CONSEGUENZA DI SANIONE FARSA IRROGATA A LA RUSSA.

Allegati

04/lug/2011 12.20.02 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IMMIGRATI-MURA(IDV): PAROLE CROSETTO CONSEGUENZA SANZIONE FARSA IRROGATA A LA RUSSA

Prendiamo atto che per il governo, come dimostrano le parole del ministro Crosetto, il fatto che un ministro insulti pesantemente la presidenza della Camera dopo aver provocato tumulti in aula a seguito di un intervento fortemente provocatorio, come fece il Ministro La Russa è da considerarsi di poco conto. Se Crosetto e con lui il governo si permette di mettere il petto in fuori nei confronti della Camera e di quei deputati che, come oggi Zazzera hanno sbagliato, la colpa è anche della Camera stessa che ha sanzionato quell’episodio in modo ridicolo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv. - Non è certo il caso di fare paragoni su episodi che si dovrebbero evitare e basta, ma mentre Zazzera si è scusato, le scuse di La Russa e quelle del governo le stiamo ancora aspettando.
 

7 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl