AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): GOVERNO POTEVA VARARE PRIMA PREFERENZA GENERE

Allegati

04/lug/2011 16.07.18 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): GOVERNO POTEVA VARARE PRIMA PREFERENZA GENERE

Ogni norma che può favorire una maggiore presenza delle donne in politica è beneaccetta, ben venga dunque il Ddl sulla doppia preferenza alle amministrative varato oggi dal Consiglio dei Ministri. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Per chi sta assistendo in queste ore alla forzatura per approvare a tutti i costi e subito la prescrizione breve, viene da domandarsi perché un provvedimento simile non è stato varato prima o perché non si è ricorsi ad un decreto legge, per non perdere il treno della importante tornata amministrativa di maggio. Vedremo quale sarà il percorso di questo Ddl in parlamento e saremo pronti ad offrire il nostro contributo, ci auguriamo soltanto che non si sia voluto varare l’ennesimo manifesto per recuperare un po’ di credibilità e consenso nel mondo femminile in occasione delle prossime elezioni, salvo poi abbandonarlo una volta chiuse le urne.  

 

7 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl