BERLUSCONI-MURA(IDV): PATETICO CHE CONTINUI A RIDERE DOVE CI SAREBBE SOLO DA PIANGERE.

08/apr/2011 13.23.52 Silvana Mura Contatta l'autore

E’ davvero avvilente, oltre che preoccupante, dover constatare che l’Italia ha un presidente del consiglio che non riesce ad evitare riferimenti, anche scherzosi, al Bunga Bunga, anche in occasioni ufficiali in cui si trova a premiare giovani che eccellono per le loro qualità untellettuali. - lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Berlusconi che continua a ridere su questioni in cui ci sarebbe solo da piangere e, magari avere un po’ di pudore, rappresenta il dramma che l’Italia vive e che la sta condannando alla decadenza in ogni senso.

8 Aprile 2010

Gianluca De Filio