IMMIGRATI-MURA(IDV): FALLIMENTO GOVERNO E' CLAMOROSO

04/nov/2011 15.36.42 Silvana Mura Contatta l'autore

IMMIGRATI-MURA(IDV): FALLIMENTO GOVERNO E’ CLAMOROSO

La gestione dell’emergenza immigrazione è stata disastrosa da parte del nostro governo perché si è cercato di giocare d’azzardo forzando la mano alla Francia e all’Europa, ottenendo l’unico risultato di aver messo a piede libero venticinque mila immigrati che tra sei mesi entreranno in clandestinità nel nostro paese. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Quella delle prossime amministrative sarà una campagna elettorale atipica, visto che per la prima volta non potrà essere la Lega a prendersela con gli immigrati, ma semmai saranno le altre forze politiche che chiederanno il conto al Carroccio delle scelte operate dal suo ministro degli interni.

11 Aprile 2010

Gianluca De Filio