BERLUSCONI-MURA(IDV): INCREDIBILI CRITICHE A IBRA DA CHI TERREMOTA ISTITUZIONI

BERLUSCONI-MURA(IDV): INCREDIBILI CRITICHE A IBRA DA CHI TERREMOTA ISTITUZIONI Forse Silvio Berlusconi è affetto da personalità multipla che lo porta ad essere persone diverse senza accorgersene.

04/nov/2011 18.17.08 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): INCREDIBILI CRITICHE A IBRA DA CHI TERREMOTA ISTITUZIONI

Forse Silvio Berlusconi è affetto da personalità multipla che lo porta ad essere persone diverse senza accorgersene. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Non si spiegherebbero in altro modo, infatti le critiche dure che rivolge al suo giocatore Ibrahimovic, rimproverandolo per aver insultato un guardalinee, mentre lui da presidente del consiglio insulta continuamente ed in forme macroscopiche come quella di questa mattina i giudici ed ogni altra magistratura dello stato. Non si può pretendere il rispetto di un presunto stile Milan, quando il “patron” è il principale esempio del sovvertimento di qualsiasi regola di bon ton istituzionale.

11 Aprile 2010

Gianluca De Filio