IMMIGRATI-MURA(IDV): FALLIMENTO E CONSEGUENZA IMPREPARAZIONE GOVERNO NON COLPA UE Invece di minacciare improbabili secessioni dall'Unione Europea o lanciare accuse verso i paesi membri, il nostro governo dovrebbe riflettere oltre che sulle cause del clamoroso isolamento in cui versa, anche e soprattutto sui motivi che lo hanno portato a rimediare una figuraccia in sede UE avanzando proposte che non avevano alcun fondamento giuridico valido.

04/dic/2011 12.46.07 Silvana Mura Contatta l'autore

Invece di minacciare improbabili secessioni dall’Unione Europea o lanciare accuse verso i paesi membri, il nostro governo dovrebbe riflettere oltre che sulle cause del clamoroso isolamento in cui versa, anche e soprattutto sui motivi che lo hanno portato a rimediare una figuraccia in sede UE avanzando proposte che non avevano alcun fondamento giuridico valido. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - L’Italia sconta oggi un clamoroso deficit di preparazione nell’affrontare adeguatamente la crisi che ha coinvolto l’intero nord Africa ormai da diversi mesi. Questi sono gli inevitabili risultati di un governo che concentra ogni risorsa ed ogni attenzione esclusivamente in unico settore, che è quello della giustizia, affidandosi alla più totale improvvisazione per quanto riguarda tutto il resto.

12 Aprile 2010

Gianluca De Filio