NUCLEARE-MURA(IDV): PAROLE SAGLIA DIMOSTRANO CHE REFERENDUM E' FONDAMENTALE

14/apr/2011 13.27.47 Silvana Mura Contatta l'autore

NUCLEARE-MURA(IDV): PAROLE SAGLIA DIMOSTRANO CHE REFERENDUM E’ FONDAMENTALE

Le parole del sottosegretario Saglia sono molto importanti perché rendono evidente quello che il governo sta cercando di nascondere, ovvero che il programma nucleare non è stato affatto abbandonato ma solo momentaneamente messo in sonno per non perdere voti alle amministrative e soprattutto nella speranza di scantonare il referendum. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dunque l’unico modo per evitare tranelli che sicuramente ci saranno, ma soprattutto per essere sicuri che in Italia non si possa mai verificare un disastro come quello di Fukushima, è andare a votare ai referendum del 12 e 13 giugno prossimo.

14 Aprile 2010

Gianluca De Filio