CAMERA-MURA(IDV): PDL VUOLE SANZIONI A BINDI PER AVER CITATO DATO REALTA'?

CAMERA-MURA(IDV): PDL VUOLE SANZIONI A BINDI PER AVER CITATO DATO REALTA'?

Allegati

14/apr/2011 16.21.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CAMERA-MURA(IDV): PDL VUOLE SANZIONI A BINDI PER AVER CITATO DATO REALTA’?

Eravamo stati facili profeti nel sostenere che la sanzione farsa irrogata dall’Ufficio di Presidenza della Camera al ministro La Russa avrebbe prodotto conseguenze  negative, incentivando forzature istituzionali e procedurali da parte della maggioranza. La richiesta odierna del gruppo Pdl di portare all’esame dell’Ufficio di Presidenza le parole dell’on. Bindi sull’on. Cicchitto, ci danno ragione e dovrebbero far riflettere tutti i membri dell’ufficio di presidenza che a vario titolo si sottrassero ad impedire con il loro voto quella decisione. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ciò detto ci auguriamo che a breve l’Ufficio di Presidenza della Camera non sia chiamato a decidere se un presidente di turno sia sanzionabile solo per essersi limitato a citare un dato di realtà, e se questo dovesse accadere crediamo che non potrà avvenire prima della valutazione del gesto del ministro Alfano, che nella seduta del 31 marzo, lanciò il suo tesserino verso i banchi dell’opposizione. Vicenda del quale, non ostante l’espressa richiesta avanzata in aula dall’Italia dei Valori, l’Ufficio di presidenza non si è ancora occupato.

 

14 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl