AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): PREMIER CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE SVILISCE ISTITUZIONE CHE RAPPRESENTA

Allegati

18/apr/2011 15.00.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): PREMIER CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE SVILISCE ISTITUZIONE CHE RAPPRESENTA

La candidatura di Berlusconi alle comunali di Milano dimostra che Pdl e Lega temono una vera disfatta alle amministrative, anche in una città che una volta rappresentava una roccaforte di consenso. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura - Ciò detto Berlusconi dimostra ancora una volta quanto poco abbia a cuore l’istituzione che rappresenta. Per quanto importante, come quello della città di Milano, che il capo del governo si candidi ad un posto in consiglio Comunale oltre che una clamorosa presa in giro, rappresenta uno svilimento dell’istituzione e del ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri.

 

18 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl