BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): LEGGE PESSIMA CHE NESSUNO VUOLE LASCIAMOLA DOVE STA

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): LEGGE PESSIMA CHE NESSUNO VUOLE LASCIAMOLA DOVE STA Le polemiche odierne e i ripensamenti in merito ad una eventuale inversione dell'ordine del giorno per votare subito il testamento biologico, fanno somigliare sempre di più questa legge ad una sorta di sora Camilla che in molti, a destra e al centro, dicono di volere ma nessuno alla fine se la piglia.

Allegati

20/apr/2011 18.12.56 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): LEGGE PESSIMA CHE NESSUNO VUOLE LASCIAMOLA DOVE STA

Le polemiche odierne e i ripensamenti in merito ad una eventuale inversione dell’ordine del giorno per votare subito il testamento biologico, fanno somigliare sempre di più questa legge ad una sorta di sora Camilla che in molti, a destra e al centro, dicono di volere ma nessuno alla fine se la piglia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Alla fine è probabile che anche questa volta andrà così, dal momento che si tratta di una pessima legge ed approvarla prima delle elezioni costituirebbe un handicap per chi l’ha voluta, visto che, come dimostrano tutti i sondaggi gli italiani sono favorevoli in larghissima maggioranza ad un testamento biologico vero.

 

20 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl