GOVERNO-MURA(IDV): BASTONATE GIORNALE A TREMONTI PIU' DURE DI PAROLE GALAN

Allegati

22/apr/2011 12.34.08 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): BASTONATE GIORNALE A TREMONTI PIU’ DURE DI PAROLE GALAN

Chi sa se il ministro Tremonti si sta chiedendo che senso abbiano avuto, ma soprattutto quanto siano state realistiche, le parole di ieri del Premier nei suoi confronti, considerato che oggi il giornale della famiglia Berlusconi gli rivolge un nuovo, duro, attacco. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di IDV - Il ministro dell’economia viene accusato in un pezzo di prima pagina di non aver realizzato neppure un punto del programma in tre anni di governo, e sempre nello stesso pezzo si paventa che il tremontismo possa essere la morte del Berlusconismo. Oltre alle lotte di potere che ormai dilaniano il Pdl, è probabile che si tratti di un segnale che ci si sta già attrezzando per trovare un capro espiatorio un vista di elezioni amministrative che ovviamente già si danno per perse.
 

22 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl