LIBIA-MURA(IDV): DI CATTIVO GUSTO BATTUTE LA RUSSA SU BOMBARDAMENTI

Allegati

27/apr/2011 18.04.43 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBIA-MURA(IDV): DI CATTIVO GUSTO BATTUTE LA RUSSA SU BOMBARDAMENTI

Nel momento in cui la decisione del governo di far partecipare gli aerei italiani ai bombardamenti in Libia è oggetto di forte dissenso politico, anche e soprattutto all’interno del governo e della stessa maggioranza, è davvero di cattivo gusto che il ministro della difesa non trovi di meglio che ironizzare proprio sui bombardamenti in relazione ad una partita di calcio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ nota la passione calcistica del ministro La Russa, ma un tema come quello dei bombardamenti che, anche se mirati ad obiettivi militari producono comunque morte e distruzione, dovrebbe essere oggetto di un approfondito dibattito parlamentare e non di motteggi, in particolare da parte di chi è anche ministro della difesa.

 

27 Aprile 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl