LIBIA-MURA(IDV): DOPO MINACCE BOSSI HA ATTACCATO CARROCCIO DIRETTAMENTE AI TORNADO.

05/apr/2011 15.30.47 Silvana Mura Contatta l'autore

La mozione Lega-Pdl è il trionfo di due opposte ipocrisie. Quella del Pdl costretto da Berlusconi a non presentare un suo testo ma a votare quello leghista. E quello della Lega, che al di là delle parole pronunciate in questi giorni contro i bombardamenti, alla fine si è piegata alla realpolitik e questa volta Bossi, al di la del celodurismo non a caso rispolverato per l’occasione, il Carroccio l’ha attaccato direttamente ai tornado, che continueranno a bombardare finché lo vorrà la Nato. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

4 Maggio 2010

Gianluca De Filio